Home

Azienda

Dove Siamo

Prodotti

Servizi

Eventi & Fiere

Contattaci

SPIANATRICI IDRAULICHE PER TESTATE E GRUPPI CILINDRI

 

STC 361

Le STC sono spianatrici idrauliche per testate e gruppi cilindri di piccole e medie dimensioni.

Sono macchine precise e versatili: con esse tutti i problemi di spianatura trovano ottimali ed economiche soluzioni. Le STC 361 sono caratterizzate dal movimento alternativo automatico della tavola, a comando oleodinamico, mentre la testa è azionata da un albero portamola e da un motore supplementare per il comando della fresa.

Con queste macchine sono possibili tre diversi sistemi di spianatura: con mola abrasiva, con utensile monotagliente e con fresa ad inserti.

 

STC 461

La spianatrice idraulica STC 461/2000 si distingue per le sue notevoli capacità di lavoro e per le rilevanti doti di potenza, rigidità e precisione. Questa macchina viene prodotta in due versioni: rispettivamente denominate “A” e “B”. La versione “A” è predisposta per operazioni di spianatura con mola a settori abrasivi e con utensile monotagliente, mentre la versione “B” oltre alla mola ed all’utensile, consente anche l’impiego di una fresa ad inserti.

Destinata principalmente al settore del ricondizionamento dei motori endotermici, la STC 461/2000 può essere convenientemente utilizzata per lavori di spianatura nel campo industriale.

 

 

Copyright © 2009 Tekniex S.a.s.