Home

Azienda

Dove Siamo

Prodotti

Servizi

Eventi & Fiere

Contattaci

RICAMBI SOTTOCARRO MINI ESCAVATORI

 

Il programma BMU offre una soluzione innovativa, affidabile e conveniente per le vostre necessità di componenti sottocarro per mini escavatore. Sia che si tartti di un sottocarro per il primo equipaggiamento (OEM) o per l'aftermarket, Berco può offrire la risposta giusta ad ogni specifica esigenza. Una linea completa di componenti intercambiabili, sia per fasce gommate che per catene tradizionali metalliche, offre la massima flessibilità e il miglior rapporto prezzo prestazioni. Una progettazione avanzata e una tecnologia innovativa (catene brevettate in monoblocco di ghisa) uniti ad un ampio know how ed ad una produzione all'avanguardia, assicurano la qualità totale dei prodotti e dei servizi a voi offerti.

  • Una gamma completa di componenti sottocarro per mini escavatori: catene, suole, rulli, ruote motrici e gruppi tendicingolo.

  • per escavatore di classe da 1 a 6 tonnellate di peso.

  • Intercambiabilità dei componenti tra cingolature in metallo e in gomma e vice versa, senza che sia necessario modificare gli altri componenti del sottocarro. Sono disponibili inoltre versioni specifiche per sole catene in metallo o fasce gommate da utilizzarsi in condizioni gravose.

  • catene e suole in monoblocco di ghisa austemperata, catene con suole saldate e catene tradizionali (maglie forgiate) con suole avvitate.

  • Catene con suole e sovra-pattino in gomma e con suole gommate (vulcanizzate) sono disponibili come alternativa alle fasce gommate.

 

Copyright © 2009 Tekniex S.a.s.