Catene da neve per trattori e macchine operatrici
Catena a rete in lega di acciaio, trattata in superficie e pertanto protetta dall’usura. Spessore maglia di 5,7 mm, 7 mm, 8 mm o 9,5 mm. Catena adatta per trattori, fuoristrada e veicoli speciali che operano sulla neve e occasionalmente nelle zone boscose. Utilizzabile da entrambi i lati, il che raddoppia la loro durata.
Catene di protezione per pneumatici per macchine movimento terra
Gli elementi forgiati sono collegati mediante anelli saldati, a formare una fitta maglia di protezione. La qualità dei materiali utilizzati unita alla speciale cementazione garantiscono un’elevata resistenza all’usura e una lunga durata della catena di protezione. La rete è a quadri e con una maglia molto fitta. Questo garantisce il più alto livello di protezione anche per i terreni più difficili. La nostra catena offre i seguenti vantaggi:
- massima disponibilità della macchina grazie ad una ridotta manutenzione e ridotti tempi di fermo;
- l’elevata protezione prolunga la durata dello pneumatico e porta ad una sensibile riduzione dei costi;
- nessun pattinamento delle ruote grazie ad una presa efficace;
- elevata stabilità della macchina ed una maggiore sicurezza.
Ganci di sollevamento
Ganci di sollevamento da 1,25 a 10 t
Gancio a saldare per sollevamento adatto a svariate applicazioni dinamiche e statiche: per benne di escavatori e macchine movimento terra; per bilancini e attrezzature speciali di sollevamento; per ancoraggio e traino di carichi. Il robusto dispositivo di sicurezza di apertura e chiusura del gancio garantisce l’uso in piena affidabilità.
Picchi e portapicchi
Possiamo fornire picchi e portapicchi con elevati standard di qualità e di resistenza per qualsiasi tipologia di terreno come asfalto, cemento o roccia.
- Picchi per mini frese, con una larghezza di taglio massima di 1 metro, ideali per fresare pavimentazioni in conglomerato bituminoso morbido e mediamente duro, molto compatto, o calcestruzzo.
- Picchi per frese medie e grandi, con una larghezza di taglio oltre i 2 metri, adatti per scarificazioni a freddo di asfalto morbido o molto compatto, oppure rimuovere strati di pavimentazioni molto compatte e calcestruzzo.
- Picco per frese di medie e grandi dimensioni, con larghezze di taglio di oltre i 2 metri adatto per rimuovere strati di pavimentazioni molto compatte e calcestruzzo.
- Picchi per frese di grandi dimensioni, ideali per asportare anche più strati di pavimentazione stradale garantendo una elevata produzione giornaliera.
Martelli demolitori
Con i numerosi modelli, suddivisi nelle classi grandi, medi e piccoli e disponibili in diverse versioni, vantiamo una gamma di martelli demolitori molto estesa. Questo consente agli utilizzatori un’ampia possibilità di scelta per ottenere l’accoppiamento martello/macchina ideale.
- Martelli piccoli: imbattibili per affidabilità, silenziosità e alto rendimento, nonostante le ridotte dimensioni, i martelli piccoli trovano la loro naturale applicazione in lavori di scavo, cantieri stradali, demolizione e riciclaggio nei centri abitati e ristrutturazioni di edifici
- Martelli medi: grazie all’ottimo rapporto peso/potenza i martelli medi risultano ideali sia per le applicazioni classiche, come le demolizioni di edifici, lo sbancamento in aree urbane e la demolizione secondaria in cava, sia per impieghi più specifici.
- Martelli grandi: capaci di unire la massima potenza all’efficacia della tecnologia intelligente, i martelli grandi si dimostrano imbattibili nel portare a termine, nel più breve tempo possibile, i compiti più gravosi come imponenti opere di demolizione, lavori di sbancamento primario in cava, scavo di fondazioni, scavo di grandi gallerie stradali e tunnel ferroviari.